Chi dice bruschetta pensa ad un classico dell’estate: fresca, veloce, saporita e conviviale. Piace proprio a tutti perché le sue caratteristiche la rendono unica pur nella sua semplicità.
Poter condividere questo piacere anche dopo l’estate è un lusso. Bisogna avere il pane buono, riscaldarlo alla giusta temperatura per ottenere la croccantezza perfetta. E poi olio extra vergine di qualità, meglio se pugliese si sa, sale e origano.
La Bruschetta di Altamura®, un’idea originale PanBiscò, è il salvacena ideale, un prodotto molto versatile indicato anche per merende o spuntini sfiziosi e leggeri. Ottima perché già pronta, preparata con pane di semola rimacinata di grano duro e solo il miglior olio pugliese.
Gli abbinamenti che la Bruschetta di Altamura® scatena sono tanti e sfiziosi: semplice con pomodoro o per accompagnare insalate o zuppe. Inoltre, è perfetta per un aperitivo con amici e accompagnata a creme e patè di verdure o di carne. Anche da sola, basta aprire la confezione: una tira l’altra!
Volete scoprire ricette gustose e nuovi abbinamenti?