PanBiscò presente alla prima edizione pugliese di Didacta Italia, una delle più importanti fiere sull’innovazione scolastica. Un programma da oltre 150 eventi distribuiti tra mercoledì 16 e venerdì 18 ottobre 2024 presso la Nuova Fiera del Levente di Bari.
Una ghiotta occasione, tra workshop e seminari, per far conoscere i prodotti di punta di Casa Panbiscó: Pane di Altamura Dop, Bruschetta di Altamura© e Crostini Tozzapane©.
Tra gli argomenti degli eventi formativi spiccano alcune delle tematiche più care a Didacta Italia, come l’unione di AI e didattica, le architetture innovative, il coding educativo, ITS, il debate, le competenze multilinguistiche e trasversali, il Metodo Montessori e le STEAM, parti di un programma pieno di eventi offerti da Regione Puglia, enti e aziende.
Didacta Italia Edizione Puglia è organizzata da Firenze Fiera con la partecipazione della Regione Puglia e si avvale di un Comitato organizzatore di cui fanno parte, a fianco di Firenze Fiera e della Regione Puglia, il Ministero dell’Istruzione e del Merito, Didacta International e gli Uffici scolastici regionali di Puglia, Basilicata, Molise, Calabria, Campania e Sicilia. ‘Indire’, invece, è il Partner scientifico.