È ormai partito il conto alla rovescia per l’edizione 2023 dell’Artigiano in Fiera, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo dell’artigianato che si svolgerà dal 2 all’10 dicembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Alcuni numeri: 27esima edizione, 8 padiglioni, 2550 espositori provenienti da 86 Paesi di tutto il mondo.
Anche quest’anno la manifestazione è un vero e proprio giro del mondo tra prodotti artigianali e prodotti enogastronomici. L’appuntamento, uno dei più attesi dell’anno a Milano, porterà in città artigiani proveniente dall’Italia, dall’Europa, dall’Africa, dall’Asia e dalle Americhe, che esporranno opere uniche e che mostreranno ai clienti e agli appassionati come lavora un vero artigiano.
Tra le eccellenze italiane anche PanBiscò che da anni porta avanti la tradizione della panificazione altamurana associata all’innovazione.
Saremo presenti con due postazioni: la prima, un’intera isola tutta PanBiscò nel Pad 4, stand L120 – L122 – M119 – M121. La seconda, Pad 4 Stand N127, con Unioncamere.
L’inaugurazione di Artigiano in Fiera 2023, sabato 2 dicembre alle ore 12.