Una storia di sport e passione che si rinnova ogni anno quella tra l’azienda PanBiscò e la squadra di volley altamurana. Come in una favola che si rispetti dove a vincere sono i sani valori che solo lo sport sa regalare, incluso il senso di appartenenza, l’importante lavoro di squadra, la tenacia dello staff, la fiducia e il sostegno di tante aziende del territorio.

Si è svolta il 25 settembre, presso l’Hotel Fuori le Mura, la presentazione ufficiale ai tifosi di tutta la PanBiscò Leonessa Volley Altamura: dalle atlete che in questa stagione comporranno il roster ufficiale della Serie B2 allo staff tecnico, la dirigenza, gli sponsor e i settori giovanili che compongono l’intera squadra.

Interventi anche del mondo politico: Luigi Lorusso, presidente del Consiglio Comunale di Altamura; Michele Mirgaldi, assessore allo sport del Comune di Altamura; Francesco Paolicelli, consigliere regionale, presidente IV commissione – Sviluppo Economico – Regione Puglia e Vincenzo Laricchia, consigliere Regionale Fipav Puglia.

Luigi Picerno, main sponsor della squadra, si è detto soddisfatto ed emozionato dei risultati raggiunti e ha promesso di sostenere la PanBiscò di pari passo con la crescita dell’azienda.

Per l’occasione, dopo il filmato dei momenti più belli della scorsa stagione sportiva, è stato presentato per la prima volta e in anteprima il nuovo spot commercial PanBiscò incentrato sulla promozione del territorio e sulla ricerca del sano, buono e genuino grazie ai due nuovi prodotti di punta: la Bruschetta di Altamura® e i Crostini Tozzapane®.

Un evento, presentato dal responsabile comunicazione Alberto Ragone e impreziosito dagli interventi dei coach e del presidente della squadra, che ha divertito e commosso: a dimostrazione che solo uniti e insieme si va lontano e si cresce.

Entusiasmo tra il pubblico per i risultati conquistati con impegno costante e determinazione, e tutte le speranze rivolte ad una squadra di atlete talentuose e motivate anche per la nuova impegnativa stagione sportiva che le aspetta.

Il campionato è alle porte: si ricomincia l’8 ottobre ed è l’orgoglio di una città intera che farà il tifo per le nostre campionesse!